mercoledì 26 agosto 2009

Speranza e bellezza

Ciao a tutte ragazzuole!
Anche se non legge nessuno so che prima o poi qlcn verrà a visitarmi. Oggi mi sento molto meglio, soprattutto perchè sono riuscita a perdere il primi 900 grammi. Sono consapevole del fatto che continuerò a perderli molto più lentamente, ma ad essere sincere non m'importa. Ho aspettato una vita e portò aspettare qlck mese per arrivare al mio amato 58. Una ragazza ieri mi ha detto che l'unico modo per arrivare alla perfezione è puntare in alto. Bhe io lo sto facendo. Tra un mesetto comincerà l'uni e sarà più facile resistere al cibo. Bisogna essere motivate! Contare fino a 100 ogni volta che il cibo ci tenta. Ricordare xkè lo facciamo...Io lo faccio principalmente per me stessa...E per un ragazzo.Non lo vedo da tempo ma voglio che qnd lo rincontrerò rimanga sbalordito dal mio fisico...Lui che ama le ragazze magre e alte, lui che mi ha fatto soffrire un sacco, lui che mi verrà dietro come un pollo e non riceverà altro che mangime scarso.
Stamattina mi sn svegliata un tantino tardi quindi devo rimandare la corsa al pomeriggio. Per compensare la colazione farò cyclette a metà giornata e qualche servizietto in casa. Non avete idea di quanto faccia bruciare calorie fare le faccende domestiche. Quando vi viene fame, cominciate a lavare i piatti o a pilire la vostra stanza. Una volta finito sarà arrivata l'ora dello spuntino (mezza mela) o del pranzo (petto di pollo e cetrioli) e non solo avrete smaltito tra le 150 e le 200 kcal. é bellissimo poter riversare i miei pensieri in questa piccola pagina tutta mia, mi sento meglio dopo aver scritto i miei pensieri più strani, quelli che il mio conscio vuole tenere a bada... Adesso vado a studiare tra 6 giorni ho il test all'uni e voglio fare , permettete il termine, il culo a tutti. Un bacione a tutte le mie sostenitrici, in particolare ad ania, e a tutte voi che condividerete i miei pensieri.

2 commenti:

  1. ciaooo!!:) anche io ti sostengo naturalmente!! :) ci sosterremo a vicenda ogni volta che vorremmo mangiare...:) un bacio!! -miles-

    RispondiElimina