giovedì 13 agosto 2009

Oggi si iniziaaa


Dopo aver visto i blog di molte ragazze ho deciso di crearne uno mio...So che magari potrà essere sottoposto a innumerevoli critiche...So anche che ci sarà chi approverà...Ma credo che tramite questo blog riuscirò a trovare la forza, la forza per arrivare alla perfezione.Sono anni che cerco disperatamente di dimagrire(ebbene si è qst la perfezione x me almeno a livello fisico) ma con scarsissimi risultati. Sicuramente ciò è dovuto alla mia mancanza di volontà, alla mia fragilità o semplicemente alla pigrizia. Adesso però voglio dire basta. Basta xkè è straziante quando le tue amiche riescono ad indossare taglie minimal pur essendo alte come me.é orribile non poter avere il controllo di se. é tremendo odiare se stessi. Odio le guancie piene, le cosce grasse , i fianchi larghi. Voglio, devo essere più carina. Sono stufa di tutte le persone che ogni volta mi dicono "stai bene , non ti lamentare del tuo peso considerata la tua altezza". Non è così. Non è bello pesare 73 kg qualsiasi sia la tua altezza. Adesso sento sarà diverso ,certo avrò alti e bassi, di questo sono più che consapevole, ma mettere nero su bianco testimonierà le mie scelte: Oggi si iniziaaaa

1 commento:

  1. ciao! e come sta andando? ti auguro di farcela, di arrivare a sentirti perfetta nei vestiti che ti piacciono...! dici che hai provato in tanti modi... se l'hai sempre fatto da sola, però, insomma, hai fatto 30... prima di affidarti al "controllo" ti consiglio di fare 31 e provare (anche) cn un bravo dietologo! ciao

    RispondiElimina