martedì 25 agosto 2009

Pensieri di fine estate...un grazie a mary

Care ragazze,
è da tempo che non scrivo sul blog...sono stata fuori per un pò di tempo e adesso sono tornata a casa. In compagnia. Non mi sto riferendo a un ragazzo, ma alla bellezza di 2 kg e 7oo grammi. Non so se si tratti di massa magra o grassa,so soltanto che ci sono. E con essi tutta la mia rabbia e frustrazione. Sono stata in montagna...I miei pensieri sono ancora rivolti alla bellezza dei suoi paesaggi, al verde delle sue piante , alla freschezza dell'aria mattutina che ti accarezza il viso mentre corri. Pensieri rivolti a un sorriso bellissimo, candido come la neve e a occhi scuri come la notte. Non lo rivedrò mai più questo è certo. Ma come mi piaceva il modo in cui mi guardava, gli inseguimenti con la macchina mentre correvo...come ho amato la corsa insieme di quell'ultimo pomeriggio. Odio profondamente il mio carattere...xkè mi affeziono così tanto alla gente?
Le nuvole sull'orizzonte questa mattina mi sembravano montagne, i volti delle persone che passavano sembravano il suo. Il suo volto, mi sembra già di dimenticarlo. Forse è meglio così.
Sento una tristezza e una nostalgia che mi travolgono a tal punto da non darmi la forza di chiudere il frigo e di concedermi l'ennesima abbuffata nonostante i kili in più.
Mary ci tengo a ringraziarti in questo post... Sei la mia prima sostenitrice. Ho letto il tuo blog. Hai proprio ragione sai...è l'amore che domina tutto. Trovarlo è una fortuna perderlo una disgrazia...Io però mary questa fortuna non l'ho mai avuta...E mi limito ancora a guardare il cielo sognante, a versare lacrime sul mio cuscino, a invidiare le coppie che si tengono per mano. Resto seduta su quella panchina lasciando che il sole illumini il mio viso paffuto nella speranza che un giorno arrivi il mio momento.

Nessun commento:

Posta un commento